Podcast Audio Me di Giorgio Pluchino

Investire su Facebook per le aziende è diventato quasi necessario, ma per ottenere dei risultati bisogna conoscere il valore dell’obiettivo che si vuole raggiungere.

In questa puntata di Audio Me spiego quanto costa fare pubblicità su Facebook.

Parlerò del minimo che si dovrebbe spendere per dare un senso alla sponsorizzata, riferendomi in particolare a micro e piccole imprese con target molto local, come pizzerie, pasticcerie, ristoranti, palestre.

Parlerò del ROI (Return of Investment) un accenno su come si calcola e un accenno anche al LTV (Life Time Value) dei tuoi clienti, dati importantissimi per capire quanto investire in pubblicità su Facebook.

Alla fine di questa puntata potrete avere un idea se le cifre che state spendendo sono basse e/o quanto costa fare pubblicità su Facebook da zero.

Fatemi sapere i vostri pareri commentando o scrivendomi a ciao@giorgiopluchino.it o su Telegram

Ascolta “AudioMe#1 – Quanto costa fare pubblicità su Facebook” su Spreaker.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sei =